IL POST VENDITA DI VULCANO

Spesso si crede che la fase più importante nella relazione con il cliente sia quella della vendita.

In Vulcano, invece, crediamo fermamente che la parte più importante cominci immediatamente dopo, nel post vendita.

Possono esserci esigenze di carattere puramente tecnico oppure informativo, ma qualunque sia la natura del bisogno, è necessario intervenire con prontezza ed efficacia. Per questo abbiamo strutturato il nostro reparto di assistenza in modo da garantire tempi di intervento molto celeri, un’ampia fascia di reperibilità oraria e una grande disponibilità da parte dei nostri operatori.

APRI UN TICKET

Hai una problematica o un dubbio che vuoi condividerci?

Clicca qui di sotto e apri un ticket di assistenza raccontandoci l’accaduto. Verrai ricontattato entro 24-48h e ti condivideremo la modalità di intervento.

CONTATTACI

Necessiti di un’intervento celere a causa della gravità del problema?

Clicca qui di sotto e mettiti in contatto con il nostro reparto assistenza, descrivendo la problematica con ogni dettaglio a disposizione.

TARATURE

Hai bisogno di una taratura per la tua macchina?

Siamo centro collaudi e tarature per macchine irroratrici. Prenota da noi la tua taratura. Chiama il numero 0546 682161 e chiedi di Luca o clicca il pulsante per compilare la richiesta.

Non dimenticare che puoi portare il tuo atomizzatore presso l’officina della nostra sede, in Via ai Pioppi, 2, 48018 Faenza RA.
E’ consigliata la prenotazione telefonica allo 0546 682161

Compila il form e

APRI IL TUO TICKET ASSISTENZA




    * Dichiaro di aver letto l'informativa privacy
    * Campo obbligatorio